Champions League, la Lube a caccia del pass per i Playoffs 6
Champions League, la Lube a caccia del pass per i Playoffs 6
Mercoledì (ore 20.30) in campo all’Eurosuole Forum di Civitanova contro l’Arkas Izmir
CIVITANOVA MARCHE – Cucine Lube Civitanova a caccia del passaggio del turno nel match di ritorno dei Playoffs 12 della 2016 CEV Denizbank Volleyball Champions League. I biancorossi scendono in campo mercoledì (ore 20.30) all’Eurosuole Forum di Civitanova contro i turchi dell’Arkas Izmir per una delle partite più importanti della stagione che potrebbe regalare agli uomini di Blengini l’approdo ai Playoffs 6 della massima competizione europea, ultimo gradino prima della Final Four di Cracovia.
Prima, però, serve fare i conti con la forte formazione turca, che venderà cara la pelle per rimontare la sconfitta per 3-0 nel match di andata subita dai biancorossi. Archiviata la vittoria in Regular Season, Miljkovic e compagni sono concentrati e determinati a mettere un altro tassello importante nel mosaico della stagione 2015/16.
BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI
Nel ricordare che non sono validi gli abbonamenti, A.S. Volley Lube informa che è sempre aperta la prevendita biglietti per la gara in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova. E’ possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia che trovate al seguente link: Punti Vendita Liveticket.
Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.
Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum di Civitanova con orario 10.00-12.30 e 16.00-inizio gara.
Altro punto vendita pure al Palasport Fontescodella di Macerata tutti i giorni con orario 10.00-12.00 (mercoledì pomeriggio chiuso).
SERVONO DUE SET PER PASSARE IL TURNO
Dopo la vittoria per 3-0 all’andata, la Cucine Lube Civitanova avrà bisogno di conquistare almeno due set nella sfida con i turchi dell’Arkas. Dunque un successo con qualsiasi risultato o una sconfitta per 2-3 garantirebbe il passaggio del turno. In caso di vittoria Izmir per 3-0 o 3-1, si va al Golden Set con la formula del tie break (ai 15 punti).
GLI ARBITRI
Gli arbitri del match di ritorno dei Playoffs 12 della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, che si giocherà tra Cucine Lube Civitanova e Arkas Izmir mercoledì alle 20.30 all’Eurosuole Forum, sono il ceco Jan Krticka e il rumeno Lucian-Vasil Nastase. Il CEV Supervisor è invece la francese Valerie Deloutre.
PARLA IVAN MILJKOVIC
“La vittoria a Monza ci ha permesso di affrontare questa settimana con maggiore tranquillità – dice il capitano della Cucine Lube, Ivan Miljkovic – Siamo infatti già certi del primo posto in Regular Season in campionato, una competizione che mettiamo temporaneamente da parte nella nostra testa per concentrarci esclusivamente sulla Champions League. Mercoledì c’è una sfida fondamentale con l’Arkas Izmir, formazione che abbiamo battuto in tre set all’andata, una bella prestazione che però va assolutamente dimenticata. Dobbiamo giocare come se partissimo dallo zero a zero, con massima concentrazione giocando punto dopo punto al massimo, proprio come abbiamo fatto nelle nostre ultime uscite vincenti. In campionato siamo arrivati a 10 vittorie di fila, vogliamo continuare questo percorso e prolungarlo anche nella massima competizione europea, in una gara fondamentale per approdare ai Playoffs 6 e giocarci lì, con il prossimo avversario, l’accesso alla Final Four di Cracovia”.
GARA NUMERO 4 CONTRO L’ARKAS
Quarta gara tra i biancorossi e i turchi: oltre al match di andata vinto dalla Lube 3-0, le due formazioni, infatti, si sono incontrate nelle due gare di finale della Challenge Cup 2011, vinte entrambe dai cucinieri che annoverano quindi tre successi in altrettante gare.
IL MATCH IN DIRETTA TV, RADIO E TWITTER
La gara tra Cucine Lube Civitanova e Arkas Izmir sarà trasmessa (mercoledì ore 20.30) in diretta in esclusiva da Sky Sport 2 (canale 202 della piattaforma Sky), con telecronaca a cura di Stefano Locatelli e Andrea Brogioni. La partita, inoltre, si potrà come sempre seguire in diretta streaming sul sito www.laola1.tv e sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore (radiocronaca a cura di Lorenzo Ottaviani). Aggiornamenti in diretta anche sul profilo Twitter della società biancorossa, ovvero @VolleyLube.