Lorenzo Schiaroli debutta con la maglia della nazionale
Lorenzo Schiaroli debutta con la maglia della nazionale
Il giovane calciatore é stato convocato con la rappresentativa under 18 di serie D che parteciperà al torneo di Viareggio
ISOLA DEL PIANO – Un giovane calciatore marchigiano debutterà con la nazionale italiana under 18 al torneo di Viareggio. Si tratta di Lorenzo Schiaroli. Il giovane calciatore è nato nel 1998 ad Urbino, ma risiede da sempre a Isola del Piano. Fin da bambino, inizia ad inseguire un pallone e frequenta la vicina scuola calcio di Fossombrone.
A 14 anni viene ingaggiato nelle giovanili del Gubbio, dove l’anno successivo si trasferisce per frequentare anche le scuole superiori, facendo conciliare così la sua passione con lo studio. Dopo i giovanissimi e gli allievi, esordisce in questa stagione in prima squadra, che milita nel campionato di Serie D. Negli ultimi mesi dopo varie selezioni tra Coverciano e Roma per conto della Nazionale, viene ufficialmente convocato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per la Nazionale under 18 e la prossima settimana debutterà nella rappresentativa di Serie D al torneo di Viareggio.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it