MARCHESPETTACOLI

Samuele Sartini fa ballare Miami Beach

Samuele Sartini fa ballare Miami Beach

Il primo aprile è in programma l’uscita del nuovo singolo dell’artista marchigiano When the Sun goes Down

Samuele Sartini fa ballare Miami BeachMIAMI – Mentre è già fissata per il primo aprile 2016 l’uscita di “When the Sun goes Down”, il suo nuovo singolo, il dj producer marchigiano Samuele Sartini è pronto per far ballare Miami durante Miami Music Week e Winter Music Conference.

 

Si tratta di appuntamenti molto attesi. Infatti MMW e WMC sono convention tutte da ballare a cui partecipano tutti o quasi i dj del pianeta. I signori del mixer si ritrovano a Miami prima dell’estate per scambiarsi promo, musica e tendenze. Lunedì 21 marzo Samuele Sartini sarà in console allo STK di Miami Beach, scatenato meeting point di Collins Avenue, uno degli hot spot della città. Il party a cui partecipa si chiama Futurelove in Miami ed è organizzato da Ego, la label che pubblica la musica di Sartini e pure il suo prossimo singolo, il già citato “When the Sun goes Down”. Al mixer con lui ci saranno anche Spada, Tommy Vee ed Antonio Giacca. La festa allo STK è dedicata a “Ego In Miami – WMC 2016”, compilation mixata proprio da Samuele Sartini.

“When the Sun goes Down” è un brano dal sapore house, interpretato dal francese Jay Sebag. Si tratta del cantante che ha dato voce a tanti successi di Martin Solveig, tra cui “Rocking Music” (2004), “Rejection” (2007), “Something Bette” e “C’est la vie” (2008). Il sound di “When the Sun goes Down” è semplicemente perfetto per l’estate 2016. E’ un altro bel passo per Sartini, top dj house italiano molto attivo nei club di mezza Europa e non solo. In carriera ha remixato tracce di superstar del mixer come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, ha diverse hit all’attivo e soprattutto un sound che fa muovere a tempo chiunque.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it