Trasferta emiliana per la Videx Grottazzolina
Trasferta emiliana per la Videx Grottazzolina
Sabato pomeriggio la squadra marchigiana sarà di scena a Campagnola Emilia
GROTTAZZOLINA – Sarà di scena a Campagnola Emilia sabato pomeriggio la M&G Videx Grottazzolina, per la diciannovesima giornata del campionato maschile di B1. Reduci da tre vittorie consecutive, i ragazzi di Massimiliano Ortenzi si preparano ad affrontare la formazione della OSGB Volley consapevoli delle insidie che il match potrebbe nascondere. Curiosità: gli emiliani hanno all’attivo ben 6 tie-break giocati in questo campionato (di cui 4 vinti) e anche un solo punto perso potrebbe spezzare gli equilibri in casa Videx. Attualmente i grottesi sono primi a quota 44 punti, seguiti da Spoleto e Grosseto (39).
Non sarà della partita, ancora una volta, il centrale Salgado, costretto a rimanere fermo per problemi fisici.
“L’assenza di Salgado è senza dubbio pesante, ma siamo certi che Girolami non ci farà sentire la sua mancanza, proprio come la scorsa settimana” ha dichiarato Daniele Tomassetti. “Noi cercheremo sicuramente di mettere in campo la solita grinta e di ottenere questi 3 punti che per noi sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo.”
Per i tifosi da casa sarà possibile seguire il match questo pomeriggio, alle ore 17, in streaming al sito http://www.mgscuolapallavolo.it/live/. Saranno attivi, come sempre, anche la diretta twitter (@VIDEXMG) e gli aggiornamenti facebook (M&G Scuola Pallavolo).
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it