La Banca di Ancona approva il bilancio
La Banca di Ancona approva il bilancio
Nel corso dell’assemblea dei soci è stato anche rinnovato il Consiglio di amministrazione dell’istituto di credito anconetano
ANCONA – L’Assemblea ordinaria dei soci di Banca di Ancona, credito cooperativo ha approvato il bilancio 2015 e provveduto all’elezione alle cariche sociali.
I dati dal bilancio 2015 indicano che la raccolta totale della Banca di Ancona credito cooperativo è stata di 280 milioni di euro con impieghi per 228 milioni di euro.
Il consiglio di amministrazione per il prossimo triennio sarà composto da Luigi Giulietti, Maria Silvia Galmozzi, Stefano Rumori, Daniele Stacchiotti, Lorena Berluti, Anna Paola Iencinella, Franco Casamassima, Gabriele Sabbatini. I membri del collegio sindacale sono Paolo Remia, Roberto Rosati, Maria Silvia Leonida.
La Banca di Ancona ha sei sportelli tradizionali tra Ancona, Castelfidardo e Polverigi, due sportelli automatici, 3300 soci, 49 dipendenti e tre innovativi sportelli self attivi h24 nel capoluogo con la caratteristica di offrire tutti i servizi come se si operasse in una filiale tradizionale con un operatore sempre disponibile da remoto. I tre sportelli self, attivi da gennaio 2016, hanno ampliato l’offerta a favore della città di Ancona guardando all’innovazione dei servizi con modalità di sportelli ancora inediti per il territorio ma sono il giusto compromesso tra servizi efficaci, efficienti e sostenibili senza rinunciare al rapporto diretto con gli operatori.