Ecco come conquistare i clienti con un sorriso
Ecco come conquistare i clienti con un sorriso
Diplomi ai saloni di bellezza. Grande successo del corso Confartigianato Benessere
ANCONA – Come “conquistare” i clienti con un sorriso e le parole giuste. Trenta imprenditori del settore Benessere di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino hanno partecipato al corso di formazione in comunicazione d’impresa, rivolto ai saloni di estetica e acconciatura, con cerimonia finale di consegna dei diplomi svoltasi presso il centro direzionale della Confartigianato ad Ancona.
Il coach Silvano Di Bello e lo staff di Beauty Training hanno dato vita ad una due giorni davvero ricca di sorprese che hanno coinvolto ed entusiasmato i partecipanti al corso che si sono cimentati in percorsi e processi di comunicazione, finalizzati al miglioramento delle relazioni con i clienti e dei rapporti interpersonali nelle proprie attività.
E’ sempre più importante, dichiara Luca Casagrande, responsabile Confartigianato Benessere, lavorare concretamente su ciò che rappresenta un valore aggiunto reale per le imprese.
Per questo continuiamo a fornire loro percorsi di formazione ad altissimo valore aggiunto, instaurando relazioni con professionisti come Silvano di Bello, in grado di trasmettere concetti, principi, valori e dinamiche propositive per le attività, finalizzate a migliorare il loro business e la loro vita professionale.
Il percorso formativo di Confartigianato per la categoria continuerà con altri tre appuntamenti con Silvano di Bello, che si terranno il 25 e il 26 di settembre, il 2 e 3 ottobre e il 13 e 14 novembre, in cui si approfondiranno le tematiche della vendita, del marketing e della gestione del team, sempre in chiave estremamente innovativa e coinvolgente.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it