Stasera a Striscia la Notizia i troppi – e gravosi – problemi dell’ospedale di Senigallia
Stasera a Striscia la Notizia i troppi – e gravosi – problemi dell’ospedale di Senigallia
SENIGALLIA – I problemi dell’ospedale di Senigallia, purtroppo sempre più gravosi, saranno affrontati questa sera nel corso della storica trasmissione di Canale 5 Striscia la Notizia. Nei giorni scorsi i responsabili della trasmissione satirica di Canale 5 sono stati interessati dal Comitato Cittadino a Difesa dell’Ospedale di Senigallia. E venerdì si è presentata in città uno degli inviati di punta della trasmissione: Chiara Squaglia, che ha esaminato, insieme ad alcuni rappresentanti del Comitato cittadino, i principali problemi della sanità senigalliese.
E questa sera il servizio sarà trasmesso. “E’ solo un primo contatto – fanno sapere i responsabili del Comitato Cittadino – perché la sanità pubblica è di tutti ed è garantita dalla Costituzione. Un ospedale funzionante è un diritto dei cittadini”.
Ecco perché ci si sta adoperando per difendere la principale struttura sanitaria di Senigallia – e del suo vasto comprensorio – dal declassamento in atto, portato avanti da una politica regionale sanitaria miope e penalizzante.
Nella foto: l’inviata di Striscia la Notizia, Chiara Squaglia, all’ingresso dell’ospedale di Senigallia
————————-
PER SAPERNE DI PIU’
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it