A Santa Lucia abbraccia una buona causa, torna l’appuntamento con la solidarietà
A Santa Lucia abbraccia una buona causa, torna l’appuntamento con la solidarietà
Bracciatelli protagonisti della gara di solidarietà promossa dall’Uici di Pesaro e Urbino insieme a Confcommercio e ai panificatori aderenti. Parte della vendita dei dolci sosterrà i laboratori dedicati ai bambini con disabilità visiva
PESARO – “A Santa Lucia abbraccia una buona causa!”. Torna l’appuntamento con la solidarietà promosso in occasione del 13 dicembre, Santa Lucia, protettrice della vista: Unione italiana ciechi e ipovedenti di Pesaro e Urbino, panificatori pesaresi e Confcommercio insieme per sostenere i laboratori dedicati ai bambini con disabilità visiva.
Partecipare è semplice, basta acquistare i bracciatelli nei numerosi punti vendita aderenti al progetto o nei due banchetti che saranno allestiti domani al Rossini Center e in piazzale Collenuccio. I fornai pesaresi coinvolti nell’iniziativa, infatti, doneranno all’Unione Ciechi parte del ricavato.
“Saremo presenti con i banchetti informativi – spiega Maria Mencarini, presidente Uici Pesaro e Urbino – sia per la vendita dei bracciatelli che per fornire informazioni a tutte le persone che vorranno conoscere i nostri progetti e l’attività dell’Unione. Inoltre, in piazzale Collenuccio ci sarà una iniziativa in più: un bracciatello in regalo per chi acquista uno dei libri in vendita sul posto”.
Ecco l’elenco dei punti vendita in cui sarà possibile partecipare alla gara di solidarietà:
Forno artigiano di Mosca Mariella – Villa Ceccolini
Panificio Bernardini – S.Maria delle Fabbrecce
Panificio Balestrieri & Macchniz – via Cavour
Panificio Angelini – via Agostini Soria
Panificio Falcioni – v.le Trento
Panificio Fattori –via Flaminia
Panificio Malandrino – via Flaminia
Il Fornaio Pasticciere – via m. Paterni
Forno Vitali – via Cialdini
Briciole – piazza Redi
Milligrammo – corso XI Settembre
Clementina pane & caffè – via Flaminia
Caffetteria del borgo – largo Rosolino Pilo Pantano
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it