Il Prosciutto di Carpegna si conferma a Pesaro con una Vuelle che ha fame di vittorie
Il Prosciutto di Carpegna si conferma a Pesaro con una Vuelle che ha fame di vittorie
di GIUSEPPE CRISTINI
PESARO – Il Prosciutto di Carpegna mette l’acquolina in bocca e nutre Pesaro per una Vuelle che ha fame di vittorie.
Non si è fermato a Reggio Emilia lo sponsor Andrea Beretta ma ha scelto nuovamente e giustamente Pesaro per portare il marchio Prosciutto di Carpegna sulle sponde dell’Adriatico.
Parla spesso di budget coach Jasmin Repesa (inaspettato e applaudito il suo arrivo a Pesaro) e chiama il pubblico a raccolta, annunciando “una squadra che punti a lottare su ogni pallone. Quest’anno non possiamo fare errori, ci vuole un basket bello e moderno, siamo in trattativa con tanti giocatori ma la piazza di Pesaro va meritata”.
Villa Cattani Stuart è gremita e c’è tanto entusiasmo, con la diretta Facebook seguitissima.
E’ molto carico Repesa: “Vogliamo formare una squadra partendo dalle persone e già due grandi nomi sono arrivati, la conferma di Zanotti; e da applauso l’arrivo di Carlos Delfino, un giocatore dal quale occorre aspettarsi molto”.
Scherza tranquillamente Andrea Beretta con coach Repesa e si crea subito un bellissimo binomio prosciutto e sport, con un connubio che guiderà, nei prossimi mesi, il basket a Pesaro.
Molto entusiasmo anche da parte del presidente della Vuelle Ario Costa e del presidente del Consorzio Luciano Amadori, con i consorziati e i tifosi che già pregustano una stagione che si spera ricca di soddisfazioni.