Domenica Bostrenghi Girelli compie 100 anni: a lei gli auguri del sindaco Ricci
Domenica Bostrenghi Girelli compie 100 anni: a lei gli auguri del sindaco Ricci
PESARO – “I più calorosi auguri da parte mia e di tutta la Città”. Questo il messaggio, corredato da uno splendido omaggio floreale, con cui il sindaco di Pesaro Matteo Ricci ha inteso onorare Domenica Bostrenghi Girelli al raggiungimento del suo centesimo anno.
La signora Domenica, mamma di Giorgio Girelli già direttore del Senato ed ora ambasciatore di San Marino, Gabriella, ordinario di immunoematologia alla “Sapienza” e Giovanna, avvocato in Roma, ha trascorso la eccezionale ricorrenza insieme a figli, nipoti, pronipoti, genero e nuore ricordando qualche tratto della sua vita interamente dedita alla famiglia, con attivo amore anche per la sua campagna urbinate e per il servizio nella Azione Cattolica. Giorgio Girelli, a nome anche delle sorelle, ha ringraziato il sindaco “per lo squisito pensiero augurale” rilevando che la madre “è stata una quercia che ha tutelato la famiglia ed assicurato forte sostegno ai figli nei loro periodi formativi nonché nei loro impegni familiari”.
Nelle foto: la signora Domenica con figli, genero, nuore, nipoti e pronipoti; gli auguri e l’omaggio floreale del Sindaco Ricci; la signora Domenica con la nipote Raffaella Girelli, psicoterapeuta e docente di psicologia alla Sapienza di Roma
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it