Provano a vendere pubblicità a un pastore terremotato, ma… finisce male
Provano a vendere pubblicità a un pastore terremotato, ma… finisce male
Una provocatoria pillola d’autore lanciata da Unicamontagna con la società di produzione cinematografica maceratese YUK! film
VISSO – Non è un pesce d’aprile, ma la provocatoria pillola d’autore lanciata da Unicamontagna con la società di produzione cinematografica maceratese YUK! film, costola produttiva di Officine Mattòli.
“A mali estremi” è un mockumentary (falso documentario) che evidenzia con ironia la distanza tra il mondo della nuova comunicazione digitale e quello, più tradizionale, dei nostri territori montani.
Questo breve documentario “al contrario”, realizzato dal regista Damiano Giacomelli, è stato appena presentato con successo al festival “Corto Dorico” di Ancona e da oggi (giovedì primo aprile) è visibile al link: https://www.facebook.com/unicamontagna/posts/2953521481592369
E come diceva Sergio Leone: “Quando un pastore con formaggio di casa incontra un pubblicitario con la videocamera…”
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it