Un’auto finisce contro un albero, muore un ragazzo di 12 anni
Un’auto finisce contro un albero, muore un ragazzo di 12 anni
L’incidente nel pomeriggio a Urbisaglia. Feriti anche il fratello e due cugini della giovanissima vittima
URBISAGLIA – Un nuovo incidente mortale si è verificato, oggi pomeriggio, nella nostra regione.
Mancavano pochi minuti alle ore 17 quando il giovane conducente di un’auto – una Toyota Yaris Verso – ne ha perso, improvvisamente, il controllo. La vettura è finita fuori dalla carreggiata, schiantandosi contro un albero.
Nell’incidente ha perso la vita un ragazzino di 12 anni, Nicola Scisciani, residente a Tolentino. Per lui, ogni tentativo di soccorso, da parte del personale sanitario giunto sul posto, è infatti risultato vano.
L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale 131, che collega Abbadia di Fiastra con Mogliano, nel territorio del comune di Urbisaglia.
Nel tragico incidente sono rimasti feriti altri tre giovani: il fratello maggiore della vittima, il cugino e la cugina. I primi due sono stati trasportati, con le ambulanze del 118, all’ospedale di Macerata. Per la ragazza, le cui condizioni sono apparse fin dal primo momento abbastanza gravi, è stato invece necessario il trasferimento, con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, all’ospedale anconetano di Torrette.
Secondo quanto si è appreso la giovanissima vittima si trovava nel sedile posteriore della vettura.
Sul posto, insieme al personale sanitario, sono intervenuti i Vigili del fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Tolentino.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it