A Fabriano la candidata sindaco Daniela Ghergo inizia gli incontri per spiegare il suo programma
A Fabriano la candidata sindaco Daniela Ghergo inizia gli incontri per spiegare il suo programma
FABRIANO – Iniziano gli incontri dedicati al programma della candidata Sindaco di Fabriano Daniela Ghergo. Il primo appuntamento con i cittadini è dedicato al bilancio comunale ed è in programma venerdì 25 marzo con ospite l’economista Davide Conte (nella foto).
“Iniziamo a parlare di programma e di come realizzare in concreto il nostro progetto di città. La premessa per farlo é quella di avere i conti in ordine, di saper trovare le risorse economiche e di sapere come gestirle. Ad iniziare dalle risorse del PNRR – afferma Daniela Ghergo (nella foto) – Ne parleremo con Davide Conte, tra i massimi esperti di bilancio comunale. Conte, che è stato assessore alla cultura e assessore al bilancio del Comune di Bologna, applicando un metodo innovativo ha risanato il bilancio della sua città e l’ha aperta a uno sviluppo sostenibile”.
L’incontro dal titolo “Bilancio di Città: tra algoritmi e borsa della spesa” si terrà venerdi 25 marzo ore 21.15 al Teatro Don Bosco di Fabriano. Oltre a Davide Conte interverranno:
Fabio Biondi, Presidente Diatech Pharmacogenetics Srl e Anna Massinissa, Presidente InArte e direttore artistico FabrianoInAcquarello. Ingresso libero.