Una colazione a distanza offerta dalla piccola Elenoire per tutti i medici e infermieri che l’hanno curata
Una colazione a distanza offerta dalla piccola Elenoire per tutti i medici e infermieri che l’hanno curata
ANCONA – Oggi (31 marzo) è un giorno speciale per la piccola Elenoire perché festeggia il suo primo compleanno!
La famiglia della piccolina ha contattato l’associazione UN BATTITO DI ALI perché ha voluto “festeggiare a distanza ” con tutto il personale del reparto della cardiologia e cardiochirurgia pediatrica, del blocco operatorio e della Rianimazione Cardiologica (TIPO) degli Ospedali Riuniti di Ancona!
Da Lanciano mamma Alessandra scrive queste parole cariche di gratitudine e di amore:
“Oggi compie un anno la nostra piccola Elenoire.
A Valentina abbiamo espresso questo nostro sentito desiderio, “Festeggiare Elenoire a distanza” con Voi che ormai siete e sarete sempre parte di noi, inevitabilmente legati a noi per la vita e lei, sempre meravigliosa, ci ha subito assecondati.
Abbiamo voluto che anche voi foste partecipi di questo splendido giorno, perché se oggi riusciamo a sorridere, è soprattutto grazie a Voi.
Grazie al dottor Pozzi, al dottor Arceri, a quei dottori che, con le mani benedette, hanno salvato la nostra creatura così come tantissime altre.
Grazie al dottor Pupozzi che ogni giorno mi strappava un sorriso.
Grazie agli ausiliari, agli infermieri… A tutti davvero…”
La presidente Valentina Felici vuole far conoscere a tutti i lettori questa storia di vita e dare speranza a tante famiglie che, come quella della piccola Elenoire, si vedono costrette ad affrontare percorsi in salita per raggiungere la serenità!
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it