Il neo sindaco Daniela Ghergo: “Fabriano ha deciso di guardare avanti, di rompere l’isolamento e di aprirsi a mondo” / Video
Il neo sindaco Daniela Ghergo: “Fabriano ha deciso di guardare avanti, di rompere l’isolamento e di aprirsi a mondo” / Video
FABRIANO – “Questa è la vittoria di Fabriano! Sarò il sindaco di tutti i fabrianesi, che saprò rappresentare nel pieno delle mie responsabilità”. Sono queste le prime parole ufficiali del nuovo sindaco di Fabriano, Daniela Ghergo.
“Questa è la testimonianza che un progetto condiviso, inclusivo e lungimirante è la strada giusta per avviare quel tanto atteso processo di cambiamento di cui Fabriano ha un gran bisogno.
“Lo attueremo insieme.Sulle linee guida del nostro progetto e con tutti gli strumenti di cui andremo a disporre.
“Fabriano ha deciso di guardare avanti, di rompere l’isolamento e di aprirsi a mondo. A quel futuro che andremo a scrivere già da domani!
“Grazie a tutti i candidati senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie a tutte le donne e gli uomini che ci hanno dato fiducia. Grazie alla mia città – ha sempre affermato Daniela Ghergo – che mi ha affidato la responsabilità e l’onore di essere il primo sindaco donna di Fabriano!”
QUI SOTTO un video:
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it