Recuperata dai carabinieri l’auto di Brunella Chiù, ma il corpo della donna non c’è / Foto e Video
Recuperata dai carabinieri l’auto di Brunella Chiù, ma il corpo della donna non c’è / Foto e Video
CORINALDO – E’ stata recuperata dai carabinieri l’auto di Brunella Chiù, la cinquantaseienne di Barbara, dispersa da giovedì pomeriggio. Ma, all’interno, il corpo della donna, non c’era.
L’auto – una la Bmw Serie 1 – era incastrata nel letto del torrente Nevola, nei pressi di via san Domenico, nel territorio di Corinaldo.
L’auto, molto danneggiata dalla furia dell’acqua, era piena di fango ma, all’interno, non è stato trovato il corpo della donna.
I carabinieri hanno soltanto rinvenuto i documenti della vettura che confermano che si tratta di quella che stavano cercando.
L’auto è stata trovata oggi pomeriggio dai carabinieri del Nucleo subacquei di Pescara che hanno operato insieme ai militari del Nucleo sommozzatori della Guardia di finanza.
Dopo il rinvenimento l’auto è stata estratta dal terreno con la collaborazione del personale tecnico dei Vigili del fuoco.
Brunella Chiù, così come il piccolo Mattia, restano ancora tra i dispersi. E le ricerche continuano, sia lungo il torrente Nevola, sia lungo il fiume Misa.
QUI SOTTO un video:
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it