Trovato morto in un dirupo il trentaduenne scomparso ieri mattina
Trovato morto in un dirupo il trentaduenne scomparso ieri mattina
FABRIANO – Nel tardo pomeriggio è stato rinvenuto, in un dirupo, tra la folta vegetazione, il corpo, ormai senza vita, del trentaduenne fabrianese scomparso da casa venerdì mattina.
Il corpo si trovava in località Civita, abbastanza lontano dal luogo di ritrovamento dell’auto, avvenuto venerdì sera a Vetralla.
Dopo il recupero il corpo del trentaduenne è stato portato all’obitorio dell’Ospedale Profili di Fabriano dove verranno fatti tutti i necessari accertamenti.
A dare l’allarme, ieri sera, poco dopo le 19, erano stati i genitori del trentaduenne che avevano avvertito i carabinieri.
Sul posto, appena avvertiti, si erano prontamente portati i Vigili del fuoco. Oltre alla squadra del distaccamento di Fabriano, hanno operato nelle ricerche, sia ieri sera, sia per quasi tutta la giornata di oggi, fino al ritrovamento del corpo senza vita del trentaduenne, gli uomini del Nucleo Cinofili dei Vigili del fuoco, il personale del Soccorso Alpino ed un elicottero dell’Aereonautica militare.
Le operazioni sul campo sono state dirette da un funzionario dei Vigili del fuoco, tramite l’Unità Comando locale, secondo le procedure previste dal piano di ricerca delle persone scomparse che è stato attivato sotto il coordinamento della Prefettura di Ancona.