EVENTIIN PRIMO PIANOMACERATA & provincia

Un tour di solidarietà nelle zone colpite – nel 2016 – dal terremoto

Un tour di solidarietà nelle zone colpite – nel 2016 – dal terremoto

FIASTRA – Un Natale Super e cuori traboccanti di gioia per i volontari ed il Babbo Natale che con un tour di solidarietà nelle zone colpite dal terremoto nel 2016 hanno consegnato giochi e tanti sorrisi ai bambini della scuola di Fiastra – Acquacanina.

Il nostro tour è proseguito con alcune tappe (Pieve Torina, Visso, Norcia, Accumuli e Amatrice) dove i volontari hanno potuto scambiare auguri e messaggi di vicinanza con le tante persone che ancora oggi vivono nei villaggi Sae dove la ricostruzione è molto lenta e ancora lontana.

Un grazie di cuore ai Vigili del Fuoco di Norcia che hanno permesso a tante persone di trascorrere un po’ di tempo in loro compagnia, poter salire sul loro mezzo ed esplorare tutta l’attrezzatura in dotazione.

E per non perdere la tradizione sono stati portati tanti giochi anche ai piccoli ospiti nelle pediatrie dell’Ospedale di Garbagnate Milanese e San Paolo di Milano.

Grazie di cuore ai nostri Super Volontari Max e Serena che in tempi record hanno insacchettato tantissimi doni.

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato nella maxi raccolta di giochi presso il centro Rica Hub di Cesate. Ed un grazie anche a Cristiana Salvatori di Fiastra, sempre impegnata ad aiutare tutti.

#associazione #eroinelquotidiano #solidarietà #volontariato #natale2022 #terremotocentroitalia #terremoto2016 #bambini #scuola #Fiastra #Acquacanina #PieveTorina #Visso #Norcia #Accumuli #Amatrice #ospedali #pediatrie #garbagnatemilanese #ospedalesanpaolo #milano #noicisiamosempre #aiutaciadaiutare #iban_IT28I0623033130000046754311

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it