A marzo la presentazione del mediometraggio “La tigre veste di nero”, un thriller/horror interamente marchigiano / Video
A marzo la presentazione del mediometraggio “La tigre veste di nero”, un thriller/horror interamente marchigiano / Video
ANCONA – Sarà presentato ai primi di marzo, presso il locale OnStage di Castelfidardo, il mediometraggio “La tigre veste di nero”, un thriller/horror interamente marchigiano, che omaggia sin dal titolo un certo cinema di genere italiano ed in particolar modo quello di Dario Argento.
Il soggetto è tratto dal racconto “L’inquietante nottambulo” scritto da Roberto Ricci, che ha curato anche la sceneggiatura. La produzione è della Squatter Team. La regia è di Luca Pincini, un giovane regista già noto nell’ambiente dell’horror indipendente.
Gli interpreti principali sono: Pamela Brega, Luca Mib Paoloni, Viviana Galletti, Francesco Lo Gatto, Valeria Menghini e Laura Tarabelli. Le musiche originali sono della rock band The Killz, composta da Alessio Iron Napolitano al basso, Marco Zee Rosellini alla chitarra, Pierpaolo Exe Cantori alla batteria e Clod Xaler Cristiani alle tastiere.
L’Ancona che apparirà sullo schermo, sarà una città oscura e minacciosa, dove si aggira un serial killer soprannominato “la tigre” per la sua ferocia. Luoghi come il Passetto e Piazza del Papa, saranno testimoni impotenti di orribili delitti.
La presentazione all’OnStage prevede oltre alla proiezione del mediometraggio, anche il concerto dei The Killz, che eseguiranno dal vivo tutta la colonna sonora. Seguirà una seconda proiezione all’Ancona Comics and Games, che si terrà il 22 e 23 aprile 2023. Dopo la partecipazione in vari Festival, il mediometraggio sarà reso disponibile a tutti, tramite una distribuzione online.
QUI SOTTO il trailer del mediometraggio:
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it